Ghirlandamimosax1

Ghirlanda fuoriporta di mimosa per la festa della donna

Ghirlandamimosax1

Sento che questa festa delle donne sarà speciale. Il nostro evento di Estetica Naturale, che si terrà qui domani pomeriggio, sarà sicuramente una bellissima occasione per festeggiare con le amiche e conoscenti che abitano in zona e un momento per divertirci insieme e prenderci cura della nostra pelle.

Per l’occasione ho pensato di creare una ghirlanda fuoriporta con la mimosa, molto semplice, ma che con il suo giallo accesso trasmette gioia e buonumore.

Per farlo ho raccolto dei rami da un albero di mimosa che avevo adocchiato da giorni, naturalmente chiedendo prima il permesso ;-)

Ghirlandamimosax4 Ho usato come base una ghirlanda fatta di rami che avevo in casa.

Ghirlandamimosax3

Vi ho fissato i rametti di mimosa tutto intorno con del filo di ferro.Ghirlandamimosax2

Ho legato un nastro alla ghirlanda e l’ho appesa fuori dalla nostra porta.

Ghirlandamimosax1

Buona festa delle donne a tutte voi, ci risentiamo la settimana prossima qui :-)

3 pensieri su “Ghirlanda fuoriporta di mimosa per la festa della donna”

Rispondi

